Download Maneskin Toscani Backstage PNG

Download Maneskin Toscani Backstage PNG. La musica è quella di una ballad forte ed elettrica, quella dei maneskin. C'ho un'ambizione addosso che parla e mi tiene, sa di dolce come il miele, mi ha spezzato le damiano david/måneskin (@ykaaar) • foto e video di instagram.

Måneskin - Backstage instore Milano 🎥 | Facebook
Måneskin - Backstage instore Milano 🎥 | Facebook from lookaside.fbsbx.com
C'ho un'ambizione addosso che parla e mi tiene, sa di dolce come il miele, mi ha spezzato le damiano david/måneskin (@ykaaar) • foto e video di instagram. La band uscita da x factor ha fatto strada e propone il loro brano da lockdown. I måneskin cantano il nuovo singolo vent'anni live a roma:

Vent'anni è una canzone che il gruppo dedica alla propria generazione, un ad accompagnare l'uscita del brano, il fotografo oliviero toscani firma la campagna di lancio ritraendo la.

Sarà una fotografia di oliviero toscani ad accompagnare il progetto sui muri delle grandi città italiane. Intanto godetevi il backstage del nostro instore#thisismåneskin. La musica è quella di una ballad forte ed elettrica, quella dei maneskin. Il brano è un manifesto dei componenti della band ma anche una foto senza veli di oliviero toscani e un'anteprima.


Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url