32+ Ho Vent'anni Maneskin Testo Images

32+ Ho Vent'anni Maneskin Testo Images. Io ho vent'anni e ho. Перевод песни vent'anni — рейтинг:

Maneskin - Vent'anni: testo e audio - DEJAVU
Maneskin - Vent'anni: testo e audio - DEJAVU from www.dejavublog.it
Damiano, victoria, thomas e ethan lo hanno cantato per la. Io ho vent'anni e ho. Maneskin vent'anni, fuori il nuovo singolo, manifesto di libertà (testo e audio).

Ad annunciare la canzone è stato lo stesso gruppo attraverso un video su instagram in cui recitano così:

E c'ho vent'anni perciò non ti stupire se dal niente faccio drammi ho paura di lasciare al mondo soltanto denaro che il mio nome scompaia, tra quelli di tutti gli altri ma c'ho solo vent'anni e già chiedo perdono per gli. Testo della canzone, significato, il video ufficiale in uscita il 6 novembre 2020 alle 14. Abbiamo vent'anni… e non abbiamo paura di niente. parole che lasciano intendere i dubbi, le insicurezze e le paure di un'intera generazione a cui i maneskin vogliono dar voce con questo nuovo pezzo. I maneskin hanno infatti raggiunto la fama nazionale che ancora non avevano.


Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url